Catanzaro-Cosenza, la Curva Massimo Capraro chiama a raccolta il popolo giallorosso

Gli ultras delle Aquile: "Al Mister e alla Squadra è affidato il compito di difendere la nostra storia ed il nostro presente di prima squadra della Calabria"

Si avvicina Catanzaro–Cosenza, il derby di Calabria per eccellenza che domenica 16 marzo allo stadio “Nicola Ceravolo” riscriverà un nuovo capitolo di una rivalità lunga oltre 90 anni. Con un cominicato diffuso attraverso i social network, la Curva Massimo Capraro ha chiamato a raccolta il popolo giallorosso per l’ultimo incitamento alla squadra in vista del derby.

“Gli Ultras Catanzaro 1973 chiamano a raccolta il popolo giallorosso per caricare i ragazzi in vista del derby contro il Cosenza. La partita di domenica non ha bisogno di presentazioni: una rivalità che non si limita a novanta minuti su un campo da calcio, ma che rappresenta una sfida vissuta ogni giorno dell’anno – si legge nel comunicato del tifo organizzato del Catanzaro -. Il Mister e la Squadra stanno onorando la nostra maglia, domenica dopo domenica, battaglia dopo battaglia, dimostrandosi veri Uomini degni di indossare i nostri colori: a loro è affidato il compito di difendere la nostra storia ed il nostro presente di prima squadra della Calabria. Ci vediamo sabato alle 14:30 a Giovino, tutti presenti per gridare ancora una volta che la Calabria è solo giallorossa”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...

Altre notizie