Cremonese-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Cremonese-Catanzaro, match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B

Da quella semifinale playoff ne è passata di acqua sotto i ponti. Il Catanzaro ha rivoluzionato i quadri tecnico-dirigenziali e rinnovato l’organico, ma il rendimento resta sempre strabiliante. A distanza di poco più di nove mesi, le Aquile tornano allo stadio “Zini” con un ruolino di marcia di tutto rispetto: nel girone di ritorno sono 19 i punti conquistati in 9 partite (solo il Sassuolo ha fatto meglio) grazie a 5 vittorie e 4 pareggi in cui hanno messo a segno 13 gol subendone solo 7. La striscia di imbattibilità dura dal 21 dicembre, giorno della terza e ultima sconfitta dei giallorossi in campionato contro il Cesena. Quella di Caserta è la squadra con meno sconfitte di questa stagione (stesso dato di Sassuolo e Spezia), oltre ad avere la quarta miglior difesa del campionato: contro la Cremonese, più giù di un solo punto, sarà uno scontro diretto tutto da vivere.

LE ULTIME

Caserta potrà contare su tutto l’organico a disposizione, eccezion fatta per il lungodegente D’Alessandro e lo squalificato Iemmello. In difesa Antonini potrebbe far rifiatare Brighenti, mentre in mediana è favorito Pontisso su Pagano. Ballottaggio in avanti per sostituire Iemmello: l’ipotesi più probabile porta al tandem Pittarello-Biasci. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Nasti, Bonazzoli. Allenatore: Stroppa.

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Situm, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Quagliata; Pittarello, Biasci. Allenatore: Caserta

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025 tra Cremonese e Catanzaro? La sfida – in programma sabato 8 marzo alle 15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet su Dazn. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie