D’Angelo: “Catanzaro bravo a muovere la palla. Cassata e Soleri ci saranno”

Le parole del trainer dello Spezia a due giorni dal match con i giallorossi.

Nel primo pomeriggio, il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa. Il trainer abruzzese ha presentato il prossimo impegno della sua squadra che, nel pomeriggio di sabato, sarà di scena al ‘Ceravolo’ con il Catanzaro.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

DISPONIBILI E INDISPONIBILI – “Cassata è recuperato. Candelari, Degli Innocenti e Bandinelli stanno facendo bene e tutti possono essere determinanti. Anche Soleri sarà a disposizione, ha avuto un problema alla schiena ma si è allenato regolarmente. Non sarà invece presente Kouda, su di lui faremo valutazioni la prossima settimana. Speriamo di averlo per il match con il Bari”.

CATANZARO – “Ha giocatori che gli permettono di muovere bene il pallone, portiere compreso. Dovremo cercare di recuperare palla. Mi aspetto una gara con gli avversari che cercheranno di farla da padrone e noi che proveremo a sporcarla. Sarà importante il nostro approccio. Serviranno le giuste contromisure”.

IEMMELLO – “È un giocatore molto importante, lo marcherà chi si troverà dalla sua parte. Non ci sarà niente di particolare nei suoi confronti. Dovremo essere bravi perché è un attaccante davvero valido”.

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI D’ANGELO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore giallorosso tornerà alla Ternana nelle vesti da allenatore del club con cui ha...
“Conosciamo le insidie che ci sono, ma abbiamo le qualità per provare a passare il...
In granata ritroverebbe Giuseppe Raffaele dopo la recente esperienza in Puglia...

Altre notizie