Catanzaro, lo striscione di vicinanza alla città di Foggia da parte della Curva Capraro

"Muore giovane chi è caro agli Dei!" - recita il messaggio lanciato dagli ultras giallorossi all'esterno dello stadio "Ceravolo"

Un commovente striscione è stato esposto dagli Ultras del Catanzaro all’esterno dello stadio ‘Nicola Ceravolo‘ per la tifoseria del Foggia, colpita nei giorni scorsi da un grave lutto: la morte di tre giovanissimi tifosi in un tragico incidente stradale, sulla statale 93 tra Potenza e Melfi, mentre rientravano a casa a bordo di un minivan dopo aver supportato la propria squadra durante la trasferta allo stadio “Alfredo Viviani” valida per la nona giornata del campionato di Serie C.

Muore giovane chi è caro agli Dei! Catanzaro si stringe al dolore di Foggia e dei suoi Ultras” – recita lo striscione di vicinanza alla comunità foggiana della “Curva Massimo Capraro“. Un bel gesto di solidarietà per una tragedia che ha toccato l’intero mondo del calcio e non solo con diverse società, tifoserie e istituzioni che hanno espresso il loro cordoglio alle famiglie delle vittime.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...

Altre notizie