Catanzaro, Iemmello ai quarti di finale della “Best Goal Challenge” della Lega B

Al secondo turno della speciale challenge, il capitano giallorosso se la vedrà con il terzino del Brescia Lorenzo Dickmann

È stato un campionato di Serie B indimenticabile quello da poco concluso per il Catanzaro che ha regalato ai tifosi tanti gol spettacolari ed emozioni. Con un’infografica condivisa sui propri social ufficiali, la Lega B ha svelato i quarti di finale della “Best Goal Challenge” (la competizione per eleggere la rete più bella della regular season 2023-24) con le 8 prodezze più votate. Tra queste presente ancora quella messa a referto da Pietro Iemmello contro il Cittadella nella gara valida per la 26ª giornata vinta 1-2 al “Tombolato”.

Perla di elevata fattura quella di Iemmello nel primo tempo della sfida contro la squadra granata: un sinistro al bacio terminato sotto la traversa dal limite dell’area dopo un dribbling a saltare il suo diretto avversario. Ai quarti di questa “Best Goal Challenge”, il capitano delle Aquile se la vedrà con il terzino destro del Brescia Lorenzo Dickmann autore di uno straordinario destro vincente dalla lunga distanza in occasione della gara esterna contro l’Ascoli. Come successo per il primo turno, l’ultima parola per decretare chi andrà in semifinale spetterà ai tifosi che potranno votare nel post in calce della Lega B commentando con la loro preferenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie