Catanzaro, il ritiro sarà a Morgex. Il Sindaco in esclusiva a CC: “Onorati di ospitare le Aquile”

"Riteniamo che il nostro centro sportivo sia idoneo a ospitare una squadra importante come il Catanzaro". Tutti i dettagli sul ritiro

Il Catanzaro lavora alacremente in vista della prossima stagione. In attesa di conoscere il futuro della triade tecnico-dirigenziale, la società ha scelto in via definitiva la sede del ritiro della prossima stagione. Le Aquile andranno a Morgex, in Valle D’Aosta. Situato a 923 metri sul livello del mare, il piccolo comune valdostano diventerà il quartier generale dei giallorossi, che pernotteranno al TH Hotel di Courmayeur. Scartata, quindi, la pista Dolomiti dove un emissario del club si era recato negli scorsi giorni.

Dopo le visite mediche e i test fisici individuali di rito in sede, il gruppo-squadra si trasferirà in Valle D’Aosta lunedì 22 luglio. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di CalcioCatanzaro, il sindaco di Morgex Federico Barzagli ha commentato la notizia con vibrante soddisfazione: “Siamo onorati di ospitare il ritiro di una squadra importante come il Catanzaro. Il club giallorosso si inserisce nel solco di una tradizione che ha visto nel nostro comune altre squadre blasonate come il Parma di Tanzi, Varese, Novara e la formazione Primavera della Juventus“.

L’ok della Regione e l’immediato avvio dei lavori: “Ci siamo subito adoperati per incaricare la ditta che si occuperà del rifacimento del manto erboso. I lavori – ha aggiunto – dureranno un mese abbondante e permetteranno la riqualificazione dell’intero impianto. Riteniamo che il nostro centro sportivo sia idoneo a ospitare una squadra importante come il Catanzaro”.

(foto in evidenza tratta dal sito aostasports.it)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ds Polito inizia a guardarsi intorno alla ricerca del possibile sostituto di Biasci...
"Ci auguriamo che i giocatori e tutto lo staff possano trascorre un periodo di recupero...
Il direttore sportivo lavora alacremente per regalare a Caserta nuovi innesti da inserire in organico...

Altre notizie