Il Catanzaro vola sulle ali dei suoi “marziani” Iemmello e Vandeputte

"Doppia doppia" stagionale per il belga, tredicesimo gol in campionato per il capitano. I due giallorossi nella Top 11 della Lega B

Il successo sul Modena è il sesto risultato utile consecutivo in trasferta per il Catanzaro. Frutto di un’eccellente prova che ha esaltato ancora una volta il collettivo, impreziosita dalle prestazioni superlative – tra gli altri – di Vandeputte e Iemmello. Sono loro due i giocatori giallorossi selezionati dalla Lega B per la Top 11 del 33esimo turno di campionato.

Al “Braglia“, l’esterno belga ha raggiunto la “doppia doppia” stagionale con un gol e un assist sontuoso e si è dimostrato la chiave vincente del match con i suoi tagli centrali che hanno mandato in tilt la difesa avversaria. Ora, tra Coppa Italia e campionato, lo score del belga recita 10 reti e 12 passaggi vincenti: sommandoli a quelli delle due scorse stagioni, fanno 28 gol e 50 assist con i giallorossi. Una vera e propria macchina.

Gran parte della copertina è anche del capitano giallorosso: doppietta straordinaria e un assist di tacco da stropicciarsi gli occhi. Non segnava da quattro giornate e si è rifatto subito con gli interessi, salendo a quota 13 centri nella classifica marcatori. Un’ascesa irresistibile certificata dal fatto che nove di queste reti lo “Zar” le ha realizzate nel girone di ritorno, quando inevitabilmente i giochi si fanno più duri. Se si considerano anche le dieci reti di Biasci, la domanda viene spontanea: in B chi può contare su un attacco così?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie