Catanzaro, l’agente di Vandeputte: “In Serie A farebbe ancora di più la differenza”

Il procuratore Daniele sull'esterno belga classe 1996: "Quest’anno pensiamo a fare solo un grandissimo campionato con i giallorossi"

Jari Vandeputte si sta confermando ad alti livelli anche in Serie B con la maglia del Catanzaro. Intervenuto ai microfoni di PianetaSerieB, Domenico Daniele, procuratore dell’esterno belga classe 1996, ha parlato così del suo assistito: “Vandeputte ormai è un profilo che può dire la sua dappertutto, lo ha fatto in Serie C e lo sta facendo ora in Serie B. Per lui, più alzi il livello tecnico e abbassi i contrasti puramente fisici più va a nozze. Secondo me, Vandeputte in Serie A farebbe ancora di più la differenza”.

A due settimane dal via della sessione invernale di calciomercato, Daniele ha ammesso che ci sono tante società sulle tracce di Vandeputte: “Il ragazzo ha suscitato interessi da top club di Serie A e B. In passato sono uscite voci che lo accostavano a Udinese e Sassuolo. Sicuramente ad oggi è un pour parler, Vandeputte sta bene al Catanzaro ma in futuro il nostro obiettivo è andare in Serie A. Quest’anno pensiamo solo a fare un grandissimo campionato con il Catanzaro e il grande salto lo faremo in tutti i modi la prossima stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...

Altre notizie