Si preannuncia una festa indimenticabile, in pieno stile natalizio. Catanzaro-Brescia sarà molto di più di una semplice partita. Sabato 23 dicembre, al “Ceravolo“, andrà in scena un Christmas day che darà l’occasione alle due tifoserie, gemellate dagli anni ottanta, di rincontrarsi dopo 17 anni dall’ultima volta. Una festa nella festa. Perché sabato 23 dicembre il “Ceravolo” (si prevedono oltre 10mila presenze) ricorderà anche Massimo Capraro. Come ogni anno, in occasione dell’ultima partita interna del mese di dicembre gli ultras omaggeranno la figura simbolo del tifo organizzato giallorosso.
LE ULTIME
Lo spettacolo sugli spalti accompagnerà un match che funge come ghiotta possibilità per le Aquile di reagire al brusco ko di Ascoli. L’avversario, però, sarà tutt’altro che abbordabile: sotto la guida tecnica di Maran i lombardi non perdono da cinque turni nei quali hanno conquistato 9 punti portandosi a ridosso della zona playoff, distanti cinque punti. Dall’altra parte, Vivarini ritroverà Donnarumma (grande ex della partita), che però dovrebbe partire dalla panchina, mentre Iemmello è ancora ai box. In attacco, dunque, dovrebbe essere riproposta coppia Biasci-Ambrosino. Sull’out destro di centrocampo è ballottaggio tra Sounas e Brignola (quest’ultimo favorito), mentre in mezzo al campo Pompetti e Verna si contendono una maglia da titolare al fianco di Ghion.
PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Brignola, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Biasci, Ambrosino. Allenatore:Vivarini.
BRESCIA (3-4-2-1): Andrenacci; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Jallow; Bjarnason, Galazzi; Moncini. Allenatore: Maran.
DOVE VEDERLA
Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Catanzaro e Brescia? La sfida – in programma sabato 23 dicembre alle ore 15:00 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Altra opzione è il canale 256 di Sky Sport. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.