Catanzaro, Palanca: “La squadra è rimasta unita anche nelle difficoltà”

La leggenda giallorossa ai microfoni de Il Corriere Veneto: "I ragazzi di Vivarini giocano senza guardare in faccia nessuno"

Si avvicina il giorno di AscoliCatanzaro, match valevole per la 17esima giornata di Serie B, in programma sabato 16 dicembre allo stadio “Del Duca” (ore 16:15). Intervenuto ai microfoni de Il Corriere Adriatico, la leggenda giallorossa Massimo Palanca ha parlato così della sfida che attende le Aquile: “Si affronteranno due squadre con stati d’animo differenti. Il Catanzaro è in ottimo momento e ha sempre giocato bene sia in C che ora in B mentre l’Ascoli del mio amico Castori sta vivendo una situazione particolare ma ne verranno fuori”.

Dopo le tre sconfitte consecutive rimediate tra ottobre e novembre, Palanca ha sottolineato come “da allora non sia cambiato niente. Tutti sono sempre rimasti uniti, la società non ha mai messo in discussione Vivarini, ha lavorato e continua a lavorare molto bene. In questo momento, il Catanzaro è il peggior cliente per l’Ascoli perchè giocano senza guardare in faccia nessuno”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "I miei ragazzi sono giovani e devono passare anche da questi momenti"...
Un primo tempo timido e una ripresa con più personalità e coraggio. Esordio stagionale ricco...
Il primo squillo dei giallorossi su titoli di coda del primo tempo con un calcio...

Altre notizie