Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, spunta un nome nuovo per la difesa. E sul mercato in uscita…

Fazio verso il Monopoli, Gatti tiene in considerazione l'opzione Albinoleffe. Szyminski ci ripensa e il club giallorosso valuta le alternative

mangraviti-catanzaro-difesa-mercato

È caccia a due difensori centrali e un esterno di centrocampo in casa Catanzaro, come dichiarato anche da Vincenzo Vivarini nella conferenza stampa post-gara della sfida di Coppa Italia persa con l’Udinese. Sarà un finale di calciomercato infuocato per il direttore sportivo Giuseppe Magalini, al lavoro per completare una rosa che necessita ancora di altri rinforzi, in particolare nel reparto difensivo. Con Przemysław Szyminski intenzionato sempre di più a tornare in Polonia e non trasferirsi in cima ai Tre Colli, in queste ore è spuntato un nome nuovo per la retroguardia giallorossa. Si tratta del classe 1998 Massimiliano Mangraviti che ha il contratto in scadenza con il Brescia ed è un profilo di assoluto affidamento per la cadetteria con le sue 100 presenze tra Serie B e Serie A. Assieme al 25enne bresciano sondato anche Filippo Scaglia del Como, difensore di esperienza classe 1992 con oltre 160 apparizioni in cadetteria.

Restano vive intanto le piste che portano a due centrali difensivi under come Dimitrios Keramitsis della Roma e Alessandro Pio Riccio della Juventus. Per il classe 2004 greco proseguono i contatti con la società capitolina ma l’impressione è che la trattativa stia andando avanti per le lunghe e pare sia sempre più difficile da chiudere. Sul 21enne bianconero, invece, è folta la concorrenza con diverse squadre cadette sulle sue tracce. Nel frattempo, il Catanzaro continua a insistere anche sul giovane esterno offensivo Matteo Stoppa della Sampdoria: il 22enne resta sotto osservazione di Andrea Pirlo dopo il buon precampionato disputato in blucerchiato e la stagione da 10 gol e 9 assist realizzati con il Vicenza. Fronte uscite, sfumata la trattativa con la Virtus Francavilla, Pasquale Fazio passa al Monopoli dove firmerà un contratto biennale mentre Riccardo Gatti, dopo il mancato accordo con il Foggia, valuta per il suo futuro l’opzione Albinoleffe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro