Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, scelto Massimo Carcarino come match analyst. E Borrelli è già in ritiro a Cascia

massimo-carcarino-catanzaro

Il 36enne napoletano vanta già esperienze importanti in massima serie mentre per il classe 2004 è pronto un contratto pluriennale

Come riportato lo scorso mese dalla nostra redazione, il Catanzaro era alla ricerca di un match analyst da aggiungere allo staff tecnico di Vincenzo Vivarini. Il prescelto dalla società giallorossa è Massimo Carcarino: la conferma ufficiale direttamente sul suo profilo LinkedIn. Si tratta di una figura che vanta esperienze importanti nel suo ruolo in massima serie con Benevento (2017-2018 da De Zerbi) e Sassuolo (2018-2019, 2019-2020, 2020-2021 sempre con De Zerbi e nel 2021-2022 con Dionisi). Nella stagione appena trascorsa, il 36enne napoletano si è preso una pausa lontano dal calcio ma adesso è pronto a tornare in corsa.

Nel frattempo, in attesa dell’amichevole di domenica 23 luglio contro la Fiorentina, il Catanzaro prosegue il ritiro a Cascia giunto ormai al quarto giorno. Nella piccola cittadina umbra, alla corte di Vivarini è arrivato anche Edoardo Borrelli. L’estremo difensore classe 2004, che sarà il terzo portiere al fianco di Fulignati e Sala, firmerà un contratto pluriennale con il club giallorosso. Scambio di documenti in corso tra le parti per il ragazzo che nell’ultimo campionato di Serie D ha collezionato 32 presenze e 13 clean sheet tra le fila dell’Ostiamare.

(Immagine in evidenza tratta dai social)
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Doppia doppia" stagionale per il belga, tredicesimo gol in campionato per il capitano. ...
Il tecnico giallorosso: "Abbiamo raccolto meno rispetto a quanto fatto. Siamo un po’ in credito...
Dodicesima ammonizione nei confronti di Stefano Scognamillo. Tra i diffidati restano ancora Situm, Sounas e...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro