Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, fiducia per il rinnovo di Iemmello. E Sounas scalpita per il ritorno in B…

iemmello-catanzaro

Non c’è ancora la fumata bianca per il prolungamento contrattuale fino al 2025, ma filtra ottimismo dopo il vertice tra le parti

Il Catanzaro vuole trattenere Iemmello e Iemmello vuole restare a Catanzaro. Dopo il faccia a faccia tra Magalini e l’entourage avvenuto la scorsa settimana a Rimini, passi concreti verso il rinnovo contrattuale del bomber giallorosso (fino al giugno 2025 con conseguente adeguamento economico) sono stati compiuti nella giornata di oggi 5 luglio. Il vertice ha visto protagonisti, oltre a Magalini e al procuratore del giocatore Davide Lippi, anche il presidente Noto e lo stesso Iemmello. Non c’è ancora la definitiva fumata bianca, ma filtra fiducia per il buon esito della trattativa.

La dirigenza giallorossa ha colto l’occasione per approfondire anche il discorso relativo a Manzari, assistito proprio dall’entourage di “Re Pietro”. Magalini ha iniziato a lavorare su quest’operazione già da qualche settimana e anche qui trapela ottimismo, ma sull’esterno offensivo sarebbe piombato anche l’Ascoli e il Catanzaro dovrà fare in fretta. Certo del rinnovo è invece Dimitrios Sounas, il cui contratto, in scadenza nel 2024, sarà prolungato per un ulteriore anno con conseguente adeguamento dell’ingaggio. Per lui, dopo diverse delusioni, è finalmente arrivata la chance di consacrarsi anche in Serie B. E nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, è apparsa una foto che lo raffigura in azione con la maglia giallorossa con una eloquente didascalia a corredo…

sounas_catanzaro

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro