La priorità in casa giallorossa restano gli under 23. Spiragli positivi per il regista di proprietà del Sassuolo, mentre spunta il nome di Pompetti
Catanzaro-Sassuolo, linea rovente. Il ds giallorosso Magalini continua a tessere la tela con il Sassuolo per Ghion: le Aquile lo considerano un perno della squadra, il regista vuole proseguire la sua avventura in cima ai Tre Colli. Dalla loro, i vertici neroverdi avrebbero già dato il loro placet al rinnovo del prestito per un altro anno: tutto sembra propendere dunque per la fumata bianca, ma l’operazione non può ancora definirsi conclusa e in tal senso si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.
Quella di Ghion non è l’unica trattativa in ballo con la squadra del presidente Rossi. Come anticipato qualche giorno fa in esclusiva dalla nostra redazione, i giallorossi hanno intavolato un altro discorso che riguarda Giacomo Manzari. Magalini cerca un esterno offensivo under e il profilo del classe 2000, che può giocare sia a destra che a sinistra, risponde all’identikit perfetto. Porte chiuse, invece, per Filippo D’Andrea: la priorità in casa Catanzaro restano i giocatori nati dopo il 2000 e ieri la dirigenza giallorossa lo ha chiarito anche all’entourage della punta, il cui stato di “over” induce a cercare altro.
Per il centrocampo, invece, spunta il nome dell’under Marco Pompetti. 22enne di Pescara, ha vissuto una stagione dai due volti tra le file del Südtirol. Titolarissimo nelle prime frasi del campionato, per poi sparire completamente dai radar e chiudere con 18 presenze e 625′ complessivi con gli altoatesini. Il ragazzo rientrerà in nerazzurro e pare che il Catanzaro abbia chiesto informazioni su di lui. Questa volta l’Inter, dopo tanti prestiti (tra Pisa, Cavese e Pescara), spingerebbe però per un addio a titolo definitivo.