La dirigenza giallorossa avrebbe chiesto informazioni per l’esperto terzino destro e per il centrale di proprietà del Bologna
Il Catanzaro lavora alacremente per rinforzare l’organico in vista della Serie B. Radiomercato riporta l’interesse per Matteo Bruscagin e Matteo Angeli. Accostato alle Aquile anche nella sessione invernale del 2022, il terzino destro del Pordenone (in scadenza a giugno 2023) apporterebbe un notevole carico di esperienza al team di Vivarini. E, in tal senso, la delicata situazione che investe i ramarri (che rischiano di ripartire dai dilettanti) potrebbe andare a favore del Catanzaro.
Angeli, invece, è un difensore centrale (arruolabile anche come terzino destro) che si è distinto nell’ultima stagione tra le file del Renate (42 presenze e 5 reti). Il club giallorosso avrebbe avviato i contatti con il Bologna, detentore del cartellino, per il prestito del classe 2002. Un profilo di under 23 che farebbe comodo al club di Noto, alla stessa stregua di quelli rappresentati da Pilati, Sersanti, Compagnon e Pecorino.