Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Catanzaro guarda in casa Juve: piacciono tre giocatori della Next Gen

Secondo quanto raccolto da CalcioCatanzaro.it, il ds Magalini ha messo gli occhi su tre protagonisti della seconda squadra bianconera

Quella dei nati dopo l’1 gennaio 2000 è una priorità in casa Catanzaro. Al momento, il club giallorosso può vantare solo Katseris e proverà a riavere in prestito dal Sassuolo Ghion. Di under 23 ne serviranno altri (se ne possono tesserare in numero illimitato), non a caso l’instancabile ds Magalini sta prendendo informazioni su diversi profili interessanti e considerati pronti per affrontare la categoria cadetta.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioCatanzaro.it, la dirigenza giallorossa avrebbe messo gli occhi su alcuni giovani che hanno ben figurato nell’ultima stagione di Serie C con la maglia della Juventus Next Generation. Tra tutti Alessandro Sersanti (classe 2001), centrocampista che ha spesso indossato la fascia da capitano dei bianconeri: 38 presenze e 3 gol che, abbinati alle sue doti tecniche, hanno richiamato le attenzioni di mezza cadetteria.

Piacciono anche Pecorino e Compagnon, entrambi 21enni. Il primo è un attaccante molto forte fisicamente, alto più di 190 cm e che ha saputo fare del gioco aereo il suo punto di forza: 6 gol nella stagione appena trascorsa e prestazioni che che gli sono valse l’ingresso nella lista per l’Europa League assieme a Fagioli e Miretti. Il numero 10 bianconero è invece un’ala che può essere però anche utilizzato anche come trequartista, seconda punta e interno di centrocampo. Anche per lui sei reti all’attivo e due convocazioni nella prima squadra della Juventus. Per ora semplici sondaggi e richieste di informazioni, in attesa di approfondire le discussioni dopo il summit in programma la prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere di Chievo e Palermo: "Vivarini è stato un fenomeno, ora la sua squadra...
Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...

Altre notizie

Calcio Catanzaro