Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Dossier Ceravolo, cantiere in allestimento: arrivano le prime ruspe

ruspe_ceravolo

I mezzi pesanti della ditta HTS hanno fatto il loro ingresso nell’impianto. Lunedì 5 giugno l’inizio dei lavori sul manto erboso

Parte il countdown per l’inizio dei lavori allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro. Quest’oggi, come si evince dalla foto in evidenza, le prime ruspe della ditta toscana HTS (incaricata dei lavori di rifacimento del manto erboso) hanno fatto il loro ingresso nell’impianto. Il cantiere è in fase di allestimento e aprirà lunedì 5 giugno: come anticipato dalla nostra redazione lo scorso 9 maggio, l’intervento dovrebbe consistere nella rimozione del vecchio manto erboso e la realizzazione di una superficie mista (sintetico misto a erba naturale), oltre a un nuovo e più efficiente sistema di drenaggio.

La società capitanata da Noto chiederà di giocare in trasferta la prima partita ufficiale in programma per il 19 agosto, quando comincerà il campionato cadetto. La data da segnare in rosso diventa, quindi, quella del 26 agosto. I tempi di lavorazione del terreno sono stimati in circa undici settimane: secondo le prime indiscrezioni, intorno alla metà agosto dovrebbe avvenire la consegna comprensiva di fase di riposo del manto erboso. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

catanzaro-ternana
Al “Barbera” i due attaccanti giallorossi a segno insieme per la quindicesima volta...
catanzaro-palermo-squadra
I giallorossi hanno espugnato il "Barbera" con una grinta e una disponibilità al sacrificio straordinaria...
como-catanzaro-vivarini
Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...

Dal Network

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Calcio Catanzaro