Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Provincia di Catanzaro inserisce il PoliGiovino tra i beni alienabili: ecco quanto vale

giovino_catanzaro

La successiva manifestazione di interesse lo metterà ufficialmente in vendita. Il patron Noto pronto a trattare per l’acquisto del campo

“Il settore giovanile deve giocare su campi omologati e il PoliGiovino potrebbe fungere da campo per le partite ufficiali delle formazioni giovanili”. Parlava così Floriano Noto, presidente del Catanzaro, nella conferenza stampa di sabato scorso. “Dovremo valutare tutti i dati del bando” ha poi aggiunto, in riferimento alla volontà di acquistare il campo sportivo del complesso polifunzionale del quartiere Giovino. 

L’amministrazione provinciale di Catanzaro ha definito il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari, triennio 2023/2025. Nella lunga tabella dei beni da alienare, l’ente intermedio ha inserito anche il PoliGiovino dove il Catanzaro svolge da anni gli allenamenti settimanali della prima squadra. L’approvazione della delibera è stata preceduta da un lavoro di frazionamento dei vari impianti presenti, con il campo sportivo staccato dalla piscina e dal campo di basket. 

Il valore commerciale assegnato al campo di calcio (con annessi servizi, spogliatoi e corte) in base alle caratteristiche esistenti è di un milione di euro. La successiva manifestazione di interesse lo metterà ufficialmente in vendita, con il patron Noto pronto a trattare per insistere nello sviluppo del settore giovanile. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Non siamo stati bravi né in fase offensiva né in fase di non possesso, i...
In mediana ballottaggio tra Pontisso (favorito) e Verna. Sull'out destro spazio a Stoppa, in avanti...
catanzaro-ternana
Le probabili formazioni e le info su dove vedere Ternana-Catanzaro, match valevole per la trentasettesima...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro