Primo incontro tra la HTS e una delegazione del Comune di Catanzaro. Le prime notizie sembrano essere rassicuranti
Primo importante passo nell’iter dei lavori per l’adeguamento dello stadio “Ceravolo”. Questa mattina, i vertici dell’azienda toscana incaricata dei lavori di rifacimento del manto erboso (la HTS) ha incontrato una delegazione del Comune di Catanzaro composta, tra gli altri, anche dal sindaco Nicola Fiorita.
Una primo sopralluogo sul terreno, cui ne seguiranno altri nel corso di questa settimana, utile ad analizzare le criticità da risolvere nell’immediato. Come anticipato dalla nostra redazione lo scorso 9 maggio, l’intervento dovrebbe consistere nella rimozione del vecchio manto erboso e la realizzazione di una superficie mista (sintetico misto a erba naturale), oltre a un nuovo e più efficiente sistema di drenaggio.
Le prime notizie sul timing dei lavori sembrano essere rassicuranti. Il cantiere aprirà all’inizio della prossima settimana e intorno alla metà agosto, in tempo utile per l’inizio del campionato di B, dovrebbe avvenire la consegna comprensiva di fase di riposo del manto erboso.