Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Jolanda De Rienzo: “Vi racconto il retroscena sull’annuncio di Vivarini”

La nota giornalista in esclusiva a CalcioCatanzaro.it: “Siamo riusciti a regalare una bella sorpresa al pubblico grazie alla simpatia di Noto e Vivarini”

Calato il sipario su una stagione incredibile, lo sguardo va inevitabilmente al futuro. I giocatori e Vivarini andranno in vacanza, mentre la dirigenza del Catanzaro già dalla prossima settimana si metterà al lavoro per programmare al meglio il prossimo campionato cadetto.  A parere di Jolanda De Rienzo, volto noto di Sportitalia che giovedì scorso ha condotto la festa ufficiale della società, “la squadra non va rivoluzionata completamente nel passaggio da una categoria all’altra, ma puntellata con 4/5 acquisti. Anche la Serie C è molto competitiva e  si avvicina molto al livello della serie B: anche questo fattore potrebbe aiutare il Catanzaro”.

Momento più atteso dai tifosi accorsi alla kermesse era l’annuncio del rinnovo di Vivarini. Dopo una simpatica gag con il presidente, il tecnico di Ari è stato annunciato come futuro condottiero delle Aquile anche per le prossime due stagioni sportive. “Appena ho visto il presidente – racconta la giornalista -, gli ho chiesto del rinnovo di Vivarini e lui mi ha dato la notizia. Alla mia proposta di annunciarlo dal palco per regalare una sorpresa alla tifoseria, Noto mi ha risposto che ci stava già pensando e che avremmo potuto procedere senza problemi. Nonostante sulla scaletta ci fosse scritto a chiare lettere di non fare alcuna domanda sul calciomercato, siamo riusciti comunque a comunicare al pubblico l’attesa notizia grazie alla disponibilità e alla simpatia di Noto e Vivarini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere di Chievo e Palermo: "Vivarini è stato un fenomeno, ora la sua squadra...
La richiesta della Lega B di inviare tutta la documentazione entro e non oltre domani...
E’ quanto si legge in una relazione redatta dalla società Turf Europe, che verifica i...

Altre notizie

Calcio Catanzaro