Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro-Feralpisalò, le probabili formazioni e dove vederla

catanzaro-vivarini

Tutto sul match valevole per la Supercoppa di Serie C 2022-2023 in programma sabato 29 aprile

Dopo la seconda sconfitta stagionale rimediata nell’ultima gara della regular season a Potenza, il Catanzaro guidato da Vincenzo Vivarini si appresta a voltare pagina e a fare il suo debutto nella Supercoppa di Serie C 2022-2023 con le altre neopromosse in cadetteria al pari dei giallorossi: davanti al proprio pubblico del ‘Nicola Ceravolo’ arriverà la Feralpisalò allenata da Stefano Vecchi, fischio d’inizio sabato 29 aprile alle ore 16:30. Una squadra quella verdeblù che ancora ricorda ai tifosi delle Aquile quell’amaro doppio confronto play-off di quattro anni fa culminato con l’eliminazione beffa nel finale. Chiusa frantumando record su record la stagione regolare del campionato di terza serie, dopo la vittoria del girone C, il Catanzaro ha voglia adesso di alzare anche il trofeo della Supercoppa.

Dinanzi alla squadra calabrese, la Feralpisalò che per la prima volta nella sua storia ha raggiunto la Serie B a soli 14 anni dalla fondazione della società. I gardesani hanno chiuso in vetta al girone A di Serie C con nove punti di vantaggio dalle più dirette inseguitrici Lecco e Pordenone: un cammino da 71 punti, 20 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte. Inoltre, la formazione di Vecchi ha incassato in totale 21 gol proprio come il Catanzaro mentre le reti realizzate sono 41, neppure la metà rispetto ai giallorossi. Si preannuncia una sfida interessante tra due compagini che hanno primeggiato nei rispettivi raggruppamenti e che hanno intenzione di dimostrare ancora qualcosa in attesa della prossima stagione.

stefano-vecchi-feralpisalò-supercoppa-catanzaro

LE ULTIME

In casa Catanzaro torneranno Enrico Brignola Jari Vandeputte dopo aver saltato le ultime gare. Mister Vivarini se la dovrebbe giocare comunque con la sua formazione tipo: 3-5-2 con Fulignati tra i pali, davanti a lui il terzetto difensivo composto da Scognamillo, Brighenti e Martinelli. Sulle corsie esterne a sinistra Vandeputte e a destra Situm. In mezzo al campo Verna e Sounas con Ghion in cabina di regia. In avanti il tandem offensivo composto da Biasci e Iemmello. Vecchi dovrà fare a meno invece di Sau, Voltan e Icardi oltre allo squalificato Bacchetti, ex difensore giallorosso nella stagione 2013-2014.

vandeputte-catanzaro

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Scognamillo, Brighenti, Martinelli; Vandeputte, Verna, Ghion, Sounas, Situm; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Di Gennaro, Pilati, Panico; Balestrero, Carraro, Zennaro; Siligardi; Guerra, Butic. Allenatore: Vecchi

feralpisalò-SIligardi

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la Supercoppa di Serie C 2022-2023 tra Catanzaro e Feralpisalò? La sfida – in programma sabato 29 aprile alle ore 16:30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Eleven Sports. Altra opzione è Dazn, oppure sul portale OneFootball in modalità pay per view. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Cittadella-Catanzaro, match valevole per la ventiseiesima...
Tre lunghezze separano in classifica le due compagini. Tra le mura amiche, i granata sono...
Il difensore giallorosso: "Siamo in zona playoff e abbiamo voglia di mantenerla"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro