Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Avversari Catanzaro, l’ultima squadra promossa direttamente in B è la Reggiana

aimo-diana-reggiana

Nel prossimo campionato cadetto, il club giallorosso incontrerà i granata per la prima volta nel nuovo millennio: l’ultimo precedente era stato vinto dalle aquile oltre 30 anni fa

Dopo le promozioni del Catanzaro di Vivarini e quella storica della Feralpisalò di Vecchi, l’ultima squadra a staccare direttamente il biglietto per la prossima Serie B 23-24 è la Reggiana di Aimo Diana. Sfumata la scorsa stagione con un secondo posto nel girone B di Serie C alle spalle del Modena, la Regia è tornata in cadetteria a distanza di due anni dall’ultima volta: decisiva per l’aritmetica la vittoria per 2-1 sull’Olbia e il pareggio interno della Virtus Entella contro la Recanatese (1-1).

Nonostante un rush finale piuttosto altalenante dal punto di vista dei risultati, i granata sono riusciti a raggiungere comunque il tanto agognato traguardo con una giornata d’anticipo. Assieme alle altre due squadre vincitrici dei rispettivi raggruppamenti del campionato di terza serie ovvero Feralpisalò e Reggiana, il Catanzaro disputerà la Supercoppa di Serie C. La competizione partirà il 29 aprile. Il quadro è completo e molto presto saranno quindi sorteggiati gli abbinamenti con i giallorossi che inzieranno così ad assaggiare il clima della categoria superiore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Andremo a caccia dei tre punti ma non sarà facile. Ogni vittoria...
Il centrocampista out per un problema influenzale che lo ha tenuto fuori negli ultimi due...
Il tecnico dei veneti: "Dobbiamo interpretarla al meglio cercando di raccogliere in tutti i modi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro