Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, al via a metà agosto il prossimo campionato di Serie B

serie-b-catanzaro

Il club giallorosso tornerà a disputare una partita di cadetteria nel weekend del 18-19 agosto 2023 mentre il primo impegno ufficiale si terrà a fine luglio e sarà un turno preliminare della Coppa Italia maggiore

Sale l’attesa dei tifosi giallorossi in vista della prossima stagione e tutto ciò mentre il Catanzaro dei record di Vincenzo Vivarini continua a mietere le ultime vittime del suo girone C di Serie C. Nell’attesa che si decidano tutti i verdetti, la Lega B ha deciso di svelare la data d’inizio ufficiale del prossimo campionato cadetto 2023-2024. Si partirà sabato 19 agosto 2023 ma la gara inaugurale, come sottolinea la stessa Lega in una nota, potrebbe disputarsi anche venerdì 18.

La stagione dei calabresi, come successo anche quest’anno, partirà comunque a fine luglio con il primo impegno ufficiale che sarà un turno preliminare di Coppa Italia. I giallorossi parteciperanno alla competizione come gli altri club di Serie A, Serie B e i quattro di Serie C ammessi per un totale di 44 squadre. L’avversaria delle aquile sarà una delle seconde classificate dei gironi A, B e C di Serie C oppure la vincitrice della Coppa Italia di categoria 2022-2023. In caso di passaggio del turno, i giallorossi staccherebbero  il pass per i trentaduesimi di finale del torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Doppia doppia" stagionale per il belga, tredicesimo gol in campionato per il capitano. ...
Il tecnico giallorosso: "Abbiamo raccolto meno rispetto a quanto fatto. Siamo un po’ in credito...
Dodicesima ammonizione nei confronti di Stefano Scognamillo. Tra i diffidati restano ancora Situm, Sounas e...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro