La leggenda del club giallorosso duro sui social: “Non metterò mai piede in un altro campo che non sia quello del Ceravolo”
Sono rari i giocatori che come Pietro Iemmello sono riusciti a vestire la maglia della squadra della propria città. Uno dei pochi a riuscirci è Fausto Silipo che è stato capace di diventare prima calciatore e poi anche allenatore del Catanzaro. Da difensore giallorosso ha disputato ben dieci stagioni, collezionando 225 presenze e 2 gol mentre da tecnico della prima squadra vi è rimasto soltanto per un breve periodo e senza ottenere grandi risultati. Dopo la promozione in Serie B, ormai non si fa che parlare del restyling del ‘Ceravolo‘ per renderlo a norma in vista della prossima stagione e dell’ipotesi di costruire in futuro un nuovo stadio a Germaneto. Per questo motivo, sui social è intervenuto lo stesso Silipo che ci ha tenuto a dire la sua da catanzarese.
Sulla costruzione di un nuovo stadio: “Nuovo Ceravolo o stadio a Germaneto? Non è vero che i catanzaresi sono divisi. I catanzaresi non vogliono uno stadio che non sia il Ceravolo, il quale si sta già rigirando nella tomba. Lo vogliono solo ed esclusivamente quelli che non sono della mia città. Una cosa è certa…a me dispiace e offende soltanto sentirne parlare. Così come è altrettanto sicuro che mai metterò piede in un altro campo che non sia il Ceravolo“.