Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Cosenza, è già derby: botta e risposta social tra Mancini Jr e Iemmello

L’ex deputato apostrofa volgarmente il bomber giallorosso, che poi replica: “Da un tifoso lo accetto, da un politico no”

“Nel momento della gioia, dei cori, dei caroselli il mio pensiero, ma non credo solo il mio, va a Pietro Iemmello: e mo’ suca, forte!”. Sono le righe finali di un post pubblicato sui social da Giacomo Mancini Jr, già deputato, assessore regionale, consigliere provinciale e comunale di Cosenza. 

Una polemica che va al di là della classica rivalità tra giallorossi e rossoblù. Nei mesi scorsi, quando il Catanzaro aveva centrato la promozione in Serie B, l’attaccante Pietro Iemmello, assieme ai tifosi giallorossi, aveva intonato un coro goliardico di sfottò all’indirizzo del Cosenza. “In mancanza delle scuse merita questo”, la giustificazione (pressoché opinabile) di Mancini.

Non si è fatta attendere la replica del bomber giallorosso: “Dal tifo lo accetto – ha scritto il giocatore su Instagram – ma da un politico che dovrebbe dare il buon esempio invece di incitare all’odio no. Grazie del pensiero, onorevole Giacomo Mancini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Ero sicuro che Donnarumma ci avrebbe fatto vincere la partita"...
Ballottaggio in mediana tra Pontisso e Verna. Davanti atteso il tandem Iemmello-Ambrosino...
Il bilancio vede in vantaggio i lagunari con 12 vittorie e 31 gol realizzati contro...

Altre notizie

Calcio Catanzaro