Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro-Cosenza, è già derby: botta e risposta social tra Mancini Jr e Iemmello

L’ex deputato apostrofa volgarmente il bomber giallorosso, che poi replica: “Da un tifoso lo accetto, da un politico no”

“Nel momento della gioia, dei cori, dei caroselli il mio pensiero, ma non credo solo il mio, va a Pietro Iemmello: e mo’ suca, forte!”. Sono le righe finali di un post pubblicato sui social da Giacomo Mancini Jr, già deputato, assessore regionale, consigliere provinciale e comunale di Cosenza. 

Una polemica che va al di là della classica rivalità tra giallorossi e rossoblù. Nei mesi scorsi, quando il Catanzaro aveva centrato la promozione in Serie B, l’attaccante Pietro Iemmello, assieme ai tifosi giallorossi, aveva intonato un coro goliardico di sfottò all’indirizzo del Cosenza. “In mancanza delle scuse merita questo”, la giustificazione (pressoché opinabile) di Mancini.

Non si è fatta attendere la replica del bomber giallorosso: “Dal tifo lo accetto – ha scritto il giocatore su Instagram – ma da un politico che dovrebbe dare il buon esempio invece di incitare all’odio no. Grazie del pensiero, onorevole Giacomo Mancini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Cittadella-Catanzaro, match valevole per la ventiseiesima...
Tre lunghezze separano in classifica le due compagini. Tra le mura amiche, i granata sono...
Il difensore giallorosso: "Siamo in zona playoff e abbiamo voglia di mantenerla"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro