Catanzaro, dal campionato Primavera 3 escluso il Taranto: come cambia la classifica

Gli Aquilotti guidati da Costantino erano stati capaci di fare bottino pieno in ambedue i match giocati contro il Taranto

Il campionato Primavera 3 ha subito una notevole scossa. Dopo la mancata presentazione alla gara contro la Turris in programma lo scorso 15 febbraio e una precedente rinuncia in occasione della partita con il Gubbio prevista per l’11 dicembre, il giudice sportivo ha deciso di estromettere il Taranto dal campionato Primavera 3 “Dante Berretti”. Come descritto nel regolamento per questi casi, tutte le sfide disputate dagli ionici sono state annullate assieme ai relativi risultati con la classifica che è stata ricalcolata.

Si tratta di una decisione che finisce inevitabilmente per svantaggiare la Primavera di Costantino, capace di fare bottino pieno in ambedue i match contro il Taranto, così come anche il Potenza che è scivolato dal secondo al quarto posto in classifica. Il margine di vantaggio sulle inseguitrici alla vetta occupata dal Catanzaro si è ridotto pertanto da 7 a 4 lunghezze. Di seguito la nuova classifica del campionato Primavera 3 “Dante Berretti”:

Catanzaro 35
Gubbio 31
Catania 29
Potenza 28
Latina 25
Giugliano 17
Foggia 15
Turris 14
Lucchese 11
Audace Cerignola 10
Juve Stabia 8

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'ultimo turno della regular season gli Aquilotti incontreranno il Crotone nell'altro derby calabrese...
Il tecnico Massimo Costantino ha fissato alcuni incontri amichevoli per testare i progressi in questa...
Debutto sul campo della Juve Stabia per l'U17. Gli Aquilotti classe 2010 e classe 2011...

Altre notizie