Altro weekend, altro giro. Il Catanzaro vola a Brescia per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida da non sottovalutare per le Aquile, che dovranno vedersela con una squadra reduce da sei pareggi consecutivi e determinata a ritrovare il successo. Dall’altra parte, la squadra di Caserta ha raccolto un solo successo in trasferta e ora, dopo quattro risultati utili, vuole lanciare un segnale di forza alle dirette concorrenti.
LE ULTIME
Per un Buso che rientra pienamente, c’è un Situm che dà forfait. Niente di grave, però, per l’esterno croato: lo scontro fortuito in allenamento con Iemmello ha prodotto solo una contusione, che lo costringerà a qualche giorno di stop. Niente di preoccupante nemmeno per Brignola, rientrato regolarmente in gruppo, mentre Pompetti continua a lavorare a parte e rischia di saltare la trasferta bresciana. Al posto di Situm potrebbe giocare dal 1’ D’Alessandro, con Quagliata sull’altra fascia, mentre in difesa Brighenti dovrebbe rientrare tra i titolari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmannn, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Bertagnoli; Nuamah, Galazzi, Olzer; Borrelli. Allenatore:Bisoli
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; D’Alessandro, Pontisso, Petriccione, Pagano, Quagliata; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta
DOVE VEDERLA
Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per ventireesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025 tra Brescia e Catanzaro? La sfida – in programma domenica 26 gennaio alle 15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet su Dazn. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.