Obiettivo continuità. La vittoria contro il Brescia potrebbe regalare il tanto atteso slancio al Catanzaro, che ora può guardare in alto (zona playoff distante un solo punto) e non più alle zone calde della classifica. Avversario di turno sarà il Palermo, praticamente appaiato ai giallorossi, che vorrà riscattare a qualsiasi costo il ko bruciante contro la Carrarese. Sulle ali del solito folto gruppo di tifosi giallorossi, (588 tagliandi attualmente venduti), le Aquile proveranno a valorizzare i tre punti di domenica scorsa con un altro risultato positivo. Magari proprio quella vittoria esterna che manca da ormai otto mesi.
LE ULTIME
Caserta dovrà fare a meno dello squalificato Brighenti, mentre potrebbe contare (ma solo a gara in corso) su Situm e Antonini: il croato ha ormai smaltito il problema al polpaccio sinistro e si è riaggregato al gruppo, così come il difensore brasiliano. Niente da fare per D’Alessandro e La Mantia, che restano ai box. In difesa Cassandro potrebbe agire da braccetto, mentre Ceresoli e Compagnon dovrebbero supportare la mediana composta da Pontisso, Petriccione e Pompetti. In avanti attesi Iemmello e Biasci.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Buttaro, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Ranocchia, Verre, Segre; Insigne, Le Douaron, Di Francesco. Allenatore: Dionisi
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Cassandro, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Ceresoli; Biasci, Iemmello. Allenatore: Caserta
DOVE VEDERLA
Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025 tra Palermo e Catanzaro? La sfida – in programma domenica 15 dicembre alle 15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet su Dazn. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.