Il tanto agognato ritorno alla vittoria contro il Sudtirol, il convincente pari in casa del Pisa capolista e quello in chiaroscuro contro il Frosinone ultimo in classifica. Quello del trittico settimanale resta un bilancio pressoché variegato, sostanzialmente positivo ma con diversi punti focali da tenere a mente. A una difesa di ferro (la seconda migliore della categoria) corrisponde un attacco sterile e quasi incolore: un paradosso che andrà corretto urgentemente per risalire in tempi ragionevoli la china in classifica. Dalla sua, il tecnico Caserta appare soddisfatto dei progressi fatti registrare dalla squadra che, prima della sosta, dovrà fare visita all’ostica Reggiana di Viali: una ghiotta occasione per invertire il trend esterno, che al momento vede i giallorossi senza vittorie e con un solo gol segnato. A supportare le Aquile, come sempre, un folto pubblico giallorosso (oltre 1400 i biglietti finora venduti nel settore ospiti).
LE ULTIME
Alla già annunciata assenza di La Mantia (LEGGI QUI), rischiano di aggiungersi quelle di Petriccione e Situm (già acciaccati) e di Antonini che ha accusato un fastidio muscolare. A centrocampo torna Pompetti, con Coulibaly e Pontisso candidati a fargli compagnia, mentre ai lati dovrebbero agire dal 1’ Compagnon e D’Alessandro. In avanti, Biasci dovrebbe vincere la concorrenza di Pittarello e fare compagnia a capitan Iemmello.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA (4-3-2-1): Bardi, Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa, Ignacchiti, Stulac, Sersanti, Maggio, Vergara, Gondo. Allenatore: Viali
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Pompetti, Pontisso, Coulibaly, D’Alessandro; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta
DOVE VEDERLA
Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025 tra Reggiana e Catanzaro? La sfida – in programma domenica 10 novembre alle 15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet su Dazn. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.