Catanzaro, è di Brignola il miglior gol della post-season di Serie B

L'attaccante giallorosso classe 1999 ha battuto Ciofani, Pierini e Tessman con una rete in acrobazia realizzata nel preliminare play-off contro il Brescia

È di Enrico Brignola il miglior gol della post-season della Serie B 2023-2024. La sforbiciata dell’attaccante classe 1999, che ha trafitto il portiere Lezzerini ai supplementari del preliminare play-off con il Brescia dopo un assist splendido di Pietro Iemmello, si è aggiudicata – grazie al voto dei tifosi sui canali social della Lega B – questo riconoscimento battendo il gol segnato da Daniel Ciofani nella semifinale d’andata contro il Catanzaro e le reti di Nicholas Pierini e Tanner Tessmann siglate con il Palermo.

Oltre al gran gol al volo rifilato alle rondinelle, Brignola è stato decisivo con un tapin vincente anche nel pareggio in rimonta agguantato al “Ceravolo” nella prima semifinale play-off contro i grigiorossi. Insomma, dopo una regular season all’ombra, il ragazzo di Caserta si è regalato un rush finale da urlo che ha fatto sognare tutti i tifosi delle Aquile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie