Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Veroli: “Felice di aver trovato così tanto spazio, non me lo aspettavo”

Il giovane difensore giallorosso in sala stampa: "Pareggio giusto con la Cremonese. Play-off? Ci saranno solo squadre forti"

È stata una partita molto equilibrata contro una squadra dotata di ottimi giocatori in ogni ruolo. Siamo riusciti ad affrontarla bene e alla fine credo che il pareggio sia giusto come risultato perché ci sono state occasioni sia da una parte che dall’altra. Penso sia un punto importante per noi, ci dà morale in vista delle prossime partite“. Il giovane difensore del Catanzaro, Davide Veroli, appare soddisfatto in conferenza stampa al termine della gara conclusa a reti bianche contro la Cremonese.

Una buona prova, quella del classe 2003, che lo ha visto limitare nell’arco della gara prima Zanimacchia e poi nel finale Ghiglione: “Erano clienti scomodi, ma alla fine credo di essermela cavata bene“. Sulla sua crescita personale: “Non sono più quello di inizio campionato e questo grazie al resto del gruppo. Non mi aspettavo di trovare così tanto spazio, ma sono contento di ciò e voglio continuare a ripagare il mister della fiducia che mi sta dando“. Infine, sui play-off: “Ci saranno squadre forti e adesso dobbiamo pensare solo a migliorare ancora per finire la stagione al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

catanzaro-ternana
Le probabili formazioni e le info su dove vedere Ternana-Catanzaro, match valevole per la trentasettesima...
Mese di aprile da incorniciare per il centrocampista giallorosso che dalla trasferta di Modena è...
Il bilancio vede in vantaggio le Aquile con 13 vittorie e 40 gol realizzati contro...

Altre notizie

Calcio Catanzaro