Catanzaro, entra nel vivo l’operazione Cremonese: riflettori su D’Andrea

Il 7 giallorosso lavora a parte e resta sotto osservazione. Nel frattempo, procede a ritmo serrato la prevendita dei biglietti

Il Catanzaro prosegue la marcia d’avvicinamento al match contro la Cremonese, in programma sabato 20 aprile alle ore 16:15 al “Ceravolo“. In queste ore Vivarini deve fare i conti con l’interrogativo D’Andrea: dalla ripresa dei lavori, infatti, l’attaccante di proprietà del Sassuolo – uscito leggermente acciaccato nel match contro il Modena – sta svolgendo lavoro differenziato e resta sotto osservazione. Solo qualche settimana fa, il numero 7 giallorosso aveva rimediato una botta al ginocchio destro in Romania con la Nazionale Under 20.

Sponda Cremonese, Stroppa non potrà contare sul centrocampista Collocolo che dovrà scontare un turno di squalifica. Lavorano a parte, invece, i difensori Tuia e Bianchetti e il portiere Jungdal. Nel frattempo, procede a ritmo serrato la prevendita dei biglietti: la Curva Capraro è andata sold out in pochissimi minuti, mentre nel settore Distinti resta solo qualche tagliando nei posti contigui alla curva ospiti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie