Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Vandeputte in lizza per il miglior gol della 33ª giornata

Il gran destro a incrociare dell'esterno belga contro i canarini sfida la botta dal limite del centrocampista del Sudtirol Fabian Tait

Nell’anticipo di venerdì scorso disputato allo stadio “Braglia“, il Catanzaro è riuscito a imporsi 3-1 sul Modena e a infilare il sesto risultato utile consecutivo lontano dalle mura amiche grazie alla doppietta di Pietro Iemmello e al gol di Jari Vandeputte. Il gran destro a incrociare dell’esterno belga, alla sua nona marcatura in campionato, terminato all’angolino lasciando immobile Seculin al minuto 25 del primo tempo è stato inserito dalla Lega B in lizza per il premio di miglior gol della trentatreesima giornata.

A contendere questo riconoscimento a Vandeputte c’è anche il centrocampista bolzanino Fabian Tait, autore della gran botta vincente dal limite dell’area che ha permesso al Sudtirol di sbancare il campo della Sampdoria. L’ultima parola su questo confronto spetterà ai tifosi che potranno commentare scrivendo la loro rete preferita sotto al video condiviso dall’account ufficiale della Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare casalinghe si è ripetuta l’invasione di tanti bambini che hanno messo a...
Noto: “La scelta della società rappresenta anche un ringraziamento per il sostegno ricevuto nel corso...
Il bilancio vede in vantaggio i lagunari con 12 vittorie e 31 gol realizzati contro...

Altre notizie

Calcio Catanzaro