Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roberts: “Il Catanzaro gioca un bel calcio, rispetto molto Vivarini”

Il tecnico dei lagunari: "Non abbiamo fatto probabilmente la nostra miglior partita, ma siamo rientrati nella ripresa con grande spirito"

“Questo è il calcio, gli alti e bassi ce ne saranno ancora. Certo è che il Como ha grande spirito con giocatori di grande carattere che trovano sempre il modo di risolvere la partita”. E’ quanto ha affermato in sala stampa Osian Roberts, tecnico dei lagunari, al termine di Catanzaro-Como.

“Non abbiamo fatto probabilmente la nostra miglior partita – ha proseguito -, ma siamo rientrati nella ripresa con il grande spirito che ci contraddistingue sempre. Nel secondo tempo ha fatto la differenza l’ingresso di giocatori esperti come Baselli e Barba che, insieme a qualche modifica tattica in fase di pressing, hanno consentito di cambiare la partita”. Poi, sui giallorossi: “Era una partita difficile contro una squadra che gioca bene. Rispetto molto il Catanzaro e il suo tecnico Vivarini. E’ una squadra che lotterà fino all’ultimo minuto per il proprio obiettivo: lo ha dimostrato anche oggi”.  

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei lagunari: "Il Catanzaro al di là delle individualità ha Vivarini che propone...
Assente Candela per squalifica, mentre resta ancora in infermeria Modolo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro