Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Parma-Catanzaro, match valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B

Giorno festivo e trasferta lunga. Nessuna di queste due componenti fermerà i tifosi del Catanzaro, che anche nel tradizionale giorno di Pasquetta – lunedì dell’Angelo – coloreranno il settore ospiti dello Stadio Tardini per l’atteso match con il Parma capolista. A un giorno dalla chiusura della vendita per gli ospiti, sono attualmente oltre 1800 i tifosi che hanno acquistato il biglietto.

Da Nord a Sud un lunghissimo ed entusiasmante filo giallorosso, con numeri e stile da altre categorie. Per una trasferta prestigiosa, contro una squadra che viaggia a gonfie vele verso la promozione in Serie A, che le Aquile affronteranno con l’obiettivo di tornare alla vittoria.

LE ULTIME

In casa giallorossa Vivarini dovrà fare a meno di Brighenti, ai box in via precauzionale, mentre è in dubbio D’Andrea che non ha ancora smaltito pienamente la botta rimediata in Nazionale. Tornerà certamente tra i convocati Ghion, in ripresa dopo il lungo stop. In difesa accanto a Scognamillo ci sarà Antonini, con Situm e Veroli ai lati. In mezzo al campo è ballottaggio tra Verna e Pompetti per affiancare Petriccione, mentre sulle corsie esterne agiranno Sounas e Vandeputte. In avanti Ambrosino e Biasci si contendono una maglia da titolare per completare il tandem offensivo con Iemmello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Osorio, Circati, Zagaritis; Cyprien, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All.: F. Pecchia.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli; Sounas, Verna, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Parma e Catanzaro? La sfida – in programma lunedì 1 aprile alle ore 15:00 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Altra opzione è il canale 256 di Sky Sport. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Cremonese, match valevole per la trentaquattresima...
Il bilancio vede i grigiorossi in vantaggio con 10 vittorie e 26 gol realizzati contro...
"Dall'inizio eravamo convinti di fare un bel campionato. Cremonese? Partita difficile ma bella da giocare"...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro