Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Sabadini: “Il doppio salto è possibile. Ai play-off può succedere di tutto”

La leggenda giallorossa: "A questo punto penso che la squadra debba giocare sempre con il coltello tra i denti. Parma? All'andata vinsero di furbizia e contropiede"

All’andata il Catanzaro ha perso 5-0 ed è normale che voglia andare al Tardini per far vedere che non era un risultato veritiero. Il Parma ha giocato più di furbizia e di contropiede al Ceravolo, sta vincendo il campionato anche perché i calciatori hanno più esperienza”. È quanto dichiarato dalla leggenda giallorossa, Giuseppe Sabadini, ai microfoni di TMW Radio, parlando della sfida di Pasquetta tra Catanzaro e Parma.

Il rush finale sarà quasi un assaggio dei play-off per le Aquile: “Se i ragazzi hanno consapevolezza dei loro mezzi potranno fare molto bene. L’impatto con la Serie B è stato importante ed è normale che ci sia stato poi un calo. Secondo me è meglio giocare con squadre più forti”. Infine, sul doppio salto dalla C alla A: “Tutte le big che sono davanti dovranno venire a Catanzaro e quindi c’è questa possibilità. A questo punto penso che la squadra debba giocare sempre con il coltello tra i denti e quello che viene viene. Nei playoff può succedere di tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novanta minuti di una sofferenza senza precedenti per le Aquile. Ma il punto ottenuto all'Arena...
catanzaro-spader-giovanili
I ragazzi di Spader rimediano un pesante 4-0 sul campo della Ternana...
Il tecnico abruzzese ha toccato quota 108, stanziandosi a sole 20 lunghezze dal terzo posto...

Altre notizie

Calcio Catanzaro