Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Catanzaro, scontro playoff al “Rigamonti”: le probabili formazioni

In casa giallorossa ballottaggi in ogni reparto. Potrebbe trovare più minutaggio Donnarumma, grande ex della partita

Il caos biglietti e le restrizioni per i residenti in provincia di Catanzaro (LEGGI QUI) non freneranno l’entusiasmo a tinte giallorosse. Oggi 16 marzo, con calcio d’inizio alle 14:00, le Aquile faranno visita al Brescia in una vera festa dello sport che vedrà protagoniste due tifoserie gemellate dagli anni ottanta. I ragazzi di Vivarini andranno a caccia del riscatto, dopo il brusco ko con la Reggiana, per aumentare il divario con il settimo posto (occupato proprio dalle Rondinelle) e ipotecare di fatto una postazione al sole in chiave playoff.

In casa giallorossa gruppo (quasi) interamente a disposizione di Vivarini. Ghion rientrerà ormai dopo la sosta, mentre Antonini ha pienamente smaltito i fastidi muscolari e dovrebbe tornare titolare. In difesa Scognamillo potrebbe, dunque, agire sulla corsia sinistra con Brighenti in mezzo e Situm sul versante opposto. In mezzo al campo ballottaggio tra Pompetti e Verna per affiancare Petriccione, mentre sull’out destro di centrocampo Sounas favorito su D’Andrea. In avanti uno tra Biasci e Ambrosino (favorito il primo) al fianco di capitan Iemmello. Potrebbe invece trovare più minutaggio Donnarumma, grande ex della partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Brighenti, Scognamillo; Sounas, Petriccione, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno giallorosso: "I playoff danno emozioni forti, sarò sempre pronto ad aiutare la squadra in...
"È stata dura stare fuori in questi due anni, ma Fulignati ha fatto grandi cose"...
catanzaro-pisa-vincenzo-vivarini
“Abbiamo fatto regali e potevamo evitare, ma era importante non avere infortuni. I ragazzi sono...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro