Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorita: “Assicurato collegamento Rai al Ceravolo per Catanzaro-Reggiana”

"Sono felice che sia stato chiuso sul nascere un caso che avrebbe rischiato di appannare l'immagine sia del Capoluogo che della sede Rai della Calabria" - le parole del sindaco

sindaco_fiorita_catanzaro

La Rai effettuerà puntualmente il collegamento con “Tutto il Calcio minuto per minuto” dal Ceravolo per la partita Catanzaro -Reggiana. Il giornalista Antonio Lopez, che era turbato per alcune inaccettabili minacce ricevute sui social, sarà regolarmente presente”. Lo ha comunicato il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, in una nota stampa.

Lo accompagnerà, come segnale di distensione e di amicizia verso il Capoluogo, il redattore capo Riccardo Giacoia che ho sentito più volte in mattinata, condividendo la necessità di allentare la tensione – si legge – Condanno le minacce rivolte a Lopez, riservandomi di approfondire con il caporedattore Giacoia i problemi legati alla presenza della Rai nel Capoluogo. Devo dire di avere trovato grande disponibilità. Sono felice che sia stato chiuso sul nascere, con grande senso di responsabilità, un caso che avrebbe rischiato di appannare l’immagine sia del Capoluogo che della sede Rai della Calabria“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico abruzzese ha toccato quota 108, stanziandosi a sole 20 lunghezze dal terzo posto...
I giallorossi possono ancora sperare nel quarto posto. Da valutare le condizioni di Brighenti...
Le Aquile approfittano del ko interno del Palermo per allungare anche a +5 dal sesto posto...

Altre notizie

Calcio Catanzaro