Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Reggiana, Nesta: “Dovremo essere determinati contro un avversario in forma”

"Il Catanzaro in casa prende tanti gol e speriamo continui così, ma è una squadra in salute e gli ultimi risultati lo dimostrano"

“Ci attende una partita contro un avversario forte che ha ancora la speranza di prendere chi gli sta sopra e puntare alla promozione diretta. Dovremo farci trovare pronti e determinati”. Così Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, presenta in sala stampa il match contro il Catanzaro.

“Il Catanzaro in casa prende tanti gol e speriamo continui così – ha detto –, ma è una squadra in salute e gli ultimi risultati lo dimostrano. Hanno ritrovato un gioco importante e il loro bomber a pieno ritmo: Iemmello è un giocatore che determina, nelle ultime quattro partite ha sempre segnato. Se sta bene è un giocatore fortissimo che vale la Serie A, negli ultimi anni ha avuto qualche problema ma capisce il calcio prima dell’allenatore”.

A chi gli chiede se sia meglio aspettare l’avversario o andarlo a prendere alto, Nesta risponde che “con le squadre che palleggiano non bisogna mai farsi trovare a metà strada, altrimenti ti bucano. Sarà una partita opposta a quella di Ascoli: i giocatori che non sono al top della forma possono dare una mano per un certo minutaggio, nel secondo tempo metterò dentro quelli più tecnici”. Bardi sarà assente e al suo posto è pronto Satalino “che è entrato bene con l’Ascoli”. Kabashi “è pronto”, mentre Crnigoj “sta tornando, oggi ha svolto parte dell’allenamento con noi. E per Vido è ancora presto”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno giallorosso: "I playoff danno emozioni forti, sarò sempre pronto ad aiutare la squadra in...
"È stata dura stare fuori in questi due anni, ma Fulignati ha fatto grandi cose"...
È il Como la seconda neo-promossa in Serie A, l'Ascoli saluta la cadetteria dopo nove...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro