Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Petriccione: “Con questo atteggiamento possiamo fare grandi cose”

"La nostra squadra non molla nonostante la bella classifica, vogliamo giocarcela fino in fondo"

Un’altra prestazione di gran classe, ineccepibile. Petriccione continua a incantare i tifosi giallorossi: lo fa anche nel match contro il Bari, dimostrando di essersi ormai pienamente calato nei meccanismi di Vivarini. “Fa parte del mio ruolo prendere per mano la squadra – ha detto in sala stampa nel post gara -. Sposo in pieno le idee del mister, devo ringraziare questo gruppo straordinario perché il processo di inserimento è stato molto automatico”.

La vittoria sui galletti è frutto di una prestazione matura: “Abbiamo fatto una gran bella prestazione, sapevamo che c’era da soffrire ma l’abbiamo fatto tutti insieme. Oltre al palleggio, abbiamo dimostrato di essere squadra anche in fase difensiva e con questo atteggiamento possiamo fare grandi cose”. La classifica diventa sempre più intrigante: “L’obiettivo primario era la salvezza, ora vogliamo divertirci e far divertire. La nostra squadra non molla nonostante la bella classifica e vogliamo scalare posizioni, giocandocela fino in fondo. E pensiamo partita dopo partita”.

Già, partita dopo partita. La prossima sarà l’attesissimo derby con il Cosenza: “E’ una partita che può valere una stagione – ha concluso Petriccione -, vincere il derby ti può trasportare in una dimensione importante. Speriamo sia una bella domenica di sport”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sala tra i pali, difesa inedita e Donnarumma in attacco. Prima del match previsto il...
Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Sampdoria, match valevole per la trentottesima...
Il bilancio vede in vantaggio i blucerchiati con 6 vittorie e 22 gol realizzati contro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro