Catanzaro, Petriccione: “Con questo atteggiamento possiamo fare grandi cose”

"La nostra squadra non molla nonostante la bella classifica, vogliamo giocarcela fino in fondo"

Un’altra prestazione di gran classe, ineccepibile. Petriccione continua a incantare i tifosi giallorossi: lo fa anche nel match contro il Bari, dimostrando di essersi ormai pienamente calato nei meccanismi di Vivarini. “Fa parte del mio ruolo prendere per mano la squadra – ha detto in sala stampa nel post gara -. Sposo in pieno le idee del mister, devo ringraziare questo gruppo straordinario perché il processo di inserimento è stato molto automatico”.

La vittoria sui galletti è frutto di una prestazione matura: “Abbiamo fatto una gran bella prestazione, sapevamo che c’era da soffrire ma l’abbiamo fatto tutti insieme. Oltre al palleggio, abbiamo dimostrato di essere squadra anche in fase difensiva e con questo atteggiamento possiamo fare grandi cose”. La classifica diventa sempre più intrigante: “L’obiettivo primario era la salvezza, ora vogliamo divertirci e far divertire. La nostra squadra non molla nonostante la bella classifica e vogliamo scalare posizioni, giocandocela fino in fondo. E pensiamo partita dopo partita”.

Già, partita dopo partita. La prossima sarà l’attesissimo derby con il Cosenza: “E’ una partita che può valere una stagione – ha concluso Petriccione -, vincere il derby ti può trasportare in una dimensione importante. Speriamo sia una bella domenica di sport”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie