Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Bari, una classica del Sud per consolidare i playoff: le probabili formazioni

In mediana potrebbe rifiatare Petriccione, mentre in avanti è attesa nuovamente la coppia Iemmello-Ambrosino

Nemmeno il tempo di festeggiare il successo del “Tombolato” che è già tempo di scendere nuovamente in campo. Il turno infrasettimanale regala lo scontro con il Bari, reduce dalla sconfitta contro il Sudtirol e a caccia di punti per entrare nella zona privilegiata di classifica. Quella ambitissima zona playoff che il Catanzaro ha ulteriormente consolidato battendo il Cittadella e che ora vuole tenersi stretta, per stessa ammissione di Vivarini e Iemmello. Un altro risultato positivo significherebbe non solo continuare a mantenere le debite distanze dalla prima esclusa dai playoff, ma soprattutto vivere la settimana del derby con rinnovato entusiasmo.

Per il match contro i galletti sono tanti i ballottaggi aperti. Non in difesa, dove Brighenti (di rientro dal turno di stop) e Krajnc sostituiranno rispettivamente gli squalificati Scognamillo e Veroli. In mediana dovrebbe rifiatare Petriccione e non è escluso che Vivarini possa scegliere di lanciare Pontisso (che tornerà a disposizione dopo i problemi influenzali), mentre sull’out destro D’Andrea contende una maglia da titolare a Sounas. In attacco, con Biasci squalificato, attesa nuovamente la coppia Iemmello-Ambrosino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Krajnc; D’Andrea, Verna, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. Allenatore: Vivarini.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Edjouma, Benali, Lulic; Sibilli; Menez, Puscas. Allenatore: Iachini.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno giallorosso: "I playoff danno emozioni forti, sarò sempre pronto ad aiutare la squadra in...
"È stata dura stare fuori in questi due anni, ma Fulignati ha fatto grandi cose"...
È il Como la seconda neo-promossa in Serie A, l'Ascoli saluta la cadetteria dopo nove...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro