Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Il nuovo agente di Vandeputte: “Pronto per il salto di qualità, decideremo insieme al Catanzaro”

"È normale ambire a qualcosa di importante e quindi se ci sarà la possibilità sarà giusto coglierla di concerto con il club"

“Vandeputte è un giocatore che ha dimostrato di essere importante in tutte le categorie. Abbiamo scelto di rappresentarlo perché convinti che possa fare il salto di qualità”. Così ai microfoni di Tuttomercatoweb Vincenzo Pisacane, agente sportivo che da qualche giorno cura gli interessi di Jari Vandeputte.

“I numeri parlano per lui. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con il Catanzaro – ha detto – e quindi ci siederemo insieme a bocce ferme e decideremo il da farsi. È normale ambire a qualcosa di importante e quindi se ci sarà la possibilità sarà giusto coglierla di concerto con il club”. Sull’offerta da capogiro avanzata dal Palermo negli ultimi giorni della finestra invernale: “Non posso parlarne perché non lo rappresentavamo ancora. Per quanto riguarda il futuro è giusto dare il tempo a Jari di continuare a dimostrare ciò che sta facendo, l’ho visto carico e concentrato: se continuerà così, poi dovrò essere bravo io fuori dal campo”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Andremo a caccia dei tre punti ma non sarà facile. Ogni vittoria...
Il centrocampista out per un problema influenzale che lo ha tenuto fuori negli ultimi due...
Arrivato per la prima volta ad agosto 2022, il 24enne mantovano ha collezionato complessivamente 56...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro