Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, mercato alle battute finali: cosa bolle in pentola

Da Moro a Di Serio, si complica la ricerca dell'attaccante. E Brignola...

Poco più di 48 ore. Il mercato sta entrando nella sua fase più calda e il Catanzaro dovrà prendere in fretta delle decisioni per definire l’organico. All’appello manca certamente un centravanti, ma la situazione resta parecchio ingarbugliata. Il primo nome sul taccuino è sempre quello di Luca Moro: la dirigenza giallorossa sta intensificando i contatti con il suo entourage, ma al momento la Reggiana può vantare un cospicuo vantaggio per accaparrarsi l’ex Catania. 

Non si tratta di un affare chiuso, dunque la speranza (seppur flebile) c’è. Nel frattempo, il ds Magalini si guarda altrove e ha sondato il terreno per Di Serio. L’attaccante, protagonista nell’Atalanta U23 con quattro gol nel corso di questa stagione, è una vecchia conoscenza della Serie B con esperienze tra le file di Benevento, Pordenone e Perugia. In questo caso, l’ostacolo sembrerebbe essere rappresentato dai costi dell’operazione. Gli occhi restano puntati anche su Manuel De Luca, per il quale però la Sampdoria continua a fare muro. 

Fronte uscita, saranno da valutare le posizioni di Donnarumma e Brignola. Quest’ultimo, in particolare, è stato coinvolto nelle scorse ore in una proposta di scambio con il Vicenza per il pari ruolo Della Morte. In aggiunta il Catanzaro avrebbe versato anche un conguaglio economico a favore dei biancorossi, che hanno tuttavia dichiarato incedibile il ragazzo bloccando di fatto la trattativa. Negli ultimi giorni di mercato Magalini proverà a trovare una sistemazione a Brignola, che finora ha deluso le aspettative, ma non è escluso che alla fine il classe ’99 possa restare in cima ai tre colli.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro