Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, Magalini: “Calciomercato invernale? Non ci saranno ribaltoni ma solo correttivi”

Il direttore sportivo giallorosso: "In estate eravamo convinti di avere dei valori consoni alla Serie B e al momento i risultati ci stanno dando ragione"

catanzaro-giuseppe-magalini

Intervenuto ai microfoni di TuttoB, il direttore sportivo giallorosso Giuseppe Magalini ha commentato così l’attuale quarto posto in classifica del Catanzaro: “Siamo contenti della nostra posizione, ma soprattutto dei 27 punti. La classifica ci riempie di gioia, ma per noi è fondamentale racimolare tanti punti e capire se saremo meritevoli di stare lì. La famiglia Noto sta facendo di tutto affinchè questa squadra e questo progetto possa funzionare. Ora tutto fila per il meglio, ma siamo consci di quanto sia difficile il percorso per arrivare in fondo. Vivarini? La mano del mister è evidentissima. Lui e il suo staff stanno dimostrando quello che di valido sanno insegnare. La nostra squadra si esprime in maniera importante e il merito principale è di giocatori e staff tecnico”.

A meno di un mese dal mercato di gennaio, Magalini non ha dubbi: “Non ci siamo ancora confrontati su questo argomento perché siamo concentrati sul campionato. Posso anticipare che il nostro sarà un mercato ‘soft’: non ci sarà alcun ribaltone, eventualmente qualche correttivo. Credo che sia stata una scelta intelligente quella di non stravolgere niente. In estate eravamo convinti di avere dei valori consoni alla categoria e al momento i risultati ci stanno dando ragione”. Infine, sulla sfida di sabato contro il Pisa: “È una partita delicata. In questo momento la loro classifica non dice molto, ma conosco il valore dei singoli giocatori, quindi o noi facciamo la gara giusta oppure sarà difficile portare a casa il risultato. Era una squadra che mi aspettavo più in alto ma la temo tantissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Cittadella-Catanzaro, match valevole per la ventiseiesima...
Tre lunghezze separano in classifica le due compagini. Tra le mura amiche, i granata sono...
Il difensore giallorosso: "Siamo in zona playoff e abbiamo voglia di mantenerla"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro