Bari-Catanzaro: le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Bari-Catanzaro, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B

Poco più di 30 minuti. Tanto è bastato ai tifosi giallorossi per polverizzare i 1290 biglietti del settore ospiti per la sfida tra Bari e Catanzaro, in programma domenica 24 settembre alle 16:15. La prima tappa di un lungo tour de force, che vedrà le Aquile impegnate in tre gare nell’arco di una settimana.

LE ULTIME

La batosta subita contro il Parma potrebbe portare a qualche variazione nell’undici giallorosso che scenderà in campo dal primo minuto al “San Nicola”. Vivarini (con un trascorso recente nel capoluogo pugliese) dovrà fare i conti con le assenze di Situm e Oliveri (il primo per infortunio, il secondo per squalifica). A disposizione sull’out destro è rimasto il solo Katseris, che potrebbe essere utilizzato come terzino in una difesa a quattro – con Scognamillo e Brighenti in mezzo –, mentre a sinistra non è escluso che possa agire Veroli in sede di Krajnc (rimasto a riposo in occasione della partitella con la Primavera). Più remota l’ipotesi di un dirottamento di Scognamillo sulla fascia destra (in quel caso, Miranda e Krastev si giocherebbero una maglia da titolare al fianco di Brighenti). Iemmello è alle prese con problemi influenzali e potrebbe partire dalla panchina, mentre Ambrosino (due gol ieri contro gli Aquilotti di Zito) ha ormai recuperato e rientrerà quasi sicuramente tra i convocati. Ghion ha lavorato a parte, ma dovrebbe comunque scendere in campo dal primo minuto.

Il Bari è incappato in qualche pareggio di troppo, ben tre su cinque partite, che lo ha allontanato dal vertice. I pugliesi potranno nuovamente contare su Diaw, che pare aver smaltito i postumi dell’infortunio alla coscia. L’ex Modena, però, potrebbe partire dalla panchina con Nasti ancora al centro dell’attacco dal primo minuto. Probabile il rientro di capitan Di Cesare tra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli; Nasti, Morachioli. All.: Mignani

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Vandeputte, Ghion, Pontisso, Sounas; Biasci, Donnarumma. All. Vivarini.

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Bari e Catanzaro? La sfida – in programma domenica 24 settembre alle ore 16:15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Altra opzione è il canale 256 di Sky Sport. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie