Poco più di 30 minuti. Tanto è bastato ai tifosi giallorossi per polverizzare i 1290 biglietti del settore ospiti per la sfida tra Bari e Catanzaro, in programma domenica 24 settembre alle 16:15. La prima tappa di un lungo tour de force, che vedrà le Aquile impegnate in tre gare nell’arco di una settimana.
LE ULTIME
La batosta subita contro il Parma potrebbe portare a qualche variazione nell’undici giallorosso che scenderà in campo dal primo minuto al “San Nicola”. Vivarini (con un trascorso recente nel capoluogo pugliese) dovrà fare i conti con le assenze di Situm e Oliveri (il primo per infortunio, il secondo per squalifica). A disposizione sull’out destro è rimasto il solo Katseris, che potrebbe essere utilizzato come terzino in una difesa a quattro – con Scognamillo e Brighenti in mezzo –, mentre a sinistra non è escluso che possa agire Veroli in sede di Krajnc (rimasto a riposo in occasione della partitella con la Primavera). Più remota l’ipotesi di un dirottamento di Scognamillo sulla fascia destra (in quel caso, Miranda e Krastev si giocherebbero una maglia da titolare al fianco di Brighenti). Iemmello è alle prese con problemi influenzali e potrebbe partire dalla panchina, mentre Ambrosino (due gol ieri contro gli Aquilotti di Zito) ha ormai recuperato e rientrerà quasi sicuramente tra i convocati. Ghion ha lavorato a parte, ma dovrebbe comunque scendere in campo dal primo minuto.
Il Bari è incappato in qualche pareggio di troppo, ben tre su cinque partite, che lo ha allontanato dal vertice. I pugliesi potranno nuovamente contare su Diaw, che pare aver smaltito i postumi dell’infortunio alla coscia. L’ex Modena, però, potrebbe partire dalla panchina con Nasti ancora al centro dell’attacco dal primo minuto. Probabile il rientro di capitan Di Cesare tra i titolari.
PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli; Nasti, Morachioli. All.: Mignani
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Vandeputte, Ghion, Pontisso, Sounas; Biasci, Donnarumma. All. Vivarini.
DOVE VEDERLA
Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Bari e Catanzaro? La sfida – in programma domenica 24 settembre alle ore 16:15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Altra opzione è il canale 256 di Sky Sport. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.