Domenica mattina di lavoro per il Catanzaro. Al PoliGiovino è andata in scena l’amichevole tra le Aquile e la Polisportiva Caraffa, squadra militante nel girone B di Promozione calabrese, terminata sul risultato di 11-0. Prima dell’allenamento congiunto, di fronte a una buona cornice di pubblico, gli ospiti hanno consegnato una targa ricordo a Vivarini e Iemmello (come testimonia lo scatto in evidenza).
Nella prima frazione i giallorossi, con tanti nuovi innesti titolari, macinano occasioni da gol e arrivano all’intervallo in vantaggio di tre reti (doppietta di Biasci e gol di Donnarumma). Nella ripresa spazio a Iemmello e Donnarumma che con un gol per parte aumentano subito il parziale. Di Oliveri, Bombagi (tripletta), Sounas e Katseris le altre reti.
CATANZARO PRIMO TEMPO: Sala; Miranda, Krajnc, Veroli; Pompetti, Pontisso, Situm, Stoppa; Biasci, Brignola, Donnarumma.
CATANZARO SECONDO TEMPO: Fulignati; Scognamillo, Oliveri, Veroli; Katseris, Pompetti, Belpanno, Sounas, Vandeputte; Iemmello, Donnarumma.
CARAFFA: Panetta; Giampetruzzi, Errera, Alessio, Bianchi; Errigo, Bellia, Ferrara; Talarico, Calabretta, Passafaro. A disposizione: Spanò, Dezai, Voce, Barberio, Bouaziz, Macrì, Critelli, Zangari, Valencik, Sarantonelli. Allenatore: Andrea Parentela
MARCATORI: 23’; 37’ Biasci; 39’, 55’ Donnarumma; 53’ Iemmello; 59’ Oliveri; 68’, 76’, 78’ Bombagi; 75’ Sounas; 89’ Katseris
(foto realizzate dall’ufficio stampa dell’Us Catanzaro)