Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, entusiasmo per l’apertura del nuovo store: presentata la terza maglia

Il terzo store giallorosso ha alzato la saracinesca nell’area shopping dell’aeroporto di Lamezia Terme

Taglio del nastro per il terzo Catanzaro Store che, dopo l’apertura nel centro storico del capoluogo e a Soverato, ha alzato la saracinesca nell’area shopping dell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme. Continua così la stretta collaborazione tra la società giallorossa e Eye Sport che, sempre oggi per l’occasione, ha presentato la nuova maglia gara Third per la stagione 2023/2024.

Una divisa caratterizzata da una struttura “Blu Royal” e una trama che richiama il tortuoso labirinto della serie C, lungo 17 anni, da cui la squadra è uscita vincitrice per approdare finalmente in serie B. Più nel dettaglio, il giromanica è orlato dal tradizionale giallorosso mentre il colletto, a trequarti, è impreziosito nella parte frontale da un tassello che riprende i medesimi colori della squadra. Il tergisudore è personalizzato con la nuova versione del logo “USCZ29” che si trova anche sul retro della maglia. Sul fronte, lato cuore, è apposto lo scudetto dell’US Catanzaro mentre dall’altro lato c’è il logo EYE Sport: entrambi sono prodotti in uno speciale silicone ribassato e alleggerito. Sempre sul fronte, in basso a sinistra, si trova il Tag NFC dal quale si accede al gioco Eye Sport Football League.

La maglia è realizzata in tessuto PolySpandex Mesh che garantisce traspirabilità e leggerezza. Il filato è trattato con finitura Wicking, che permette al sudore di venire subito espulso agevolando l’evaporazione e assicurando un’asciugatura rapida della pelle. Il tessuto è composto da materie prime di origine riciclata certificata Repreve. La divisa è confezionata all’interno di un packaging ecologico realizzato in materiale compostabile e plastic-free ed è prodotta negli stabilimenti EYE Sport di Cagliari, dove tutto il ciclo produttivo è alimentato da impianto fotovoltaico.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Andremo a caccia dei tre punti ma non sarà facile. Ogni vittoria...
Il centrocampista out per un problema influenzale che lo ha tenuto fuori negli ultimi due...
Arrivato per la prima volta ad agosto 2022, il 24enne mantovano ha collezionato complessivamente 56...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro