Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, riprendono i lavori a Giovino. In dirittura d’arrivo Krajnc

Lo sloveno sosterrà in mattinata le visite mediche a Roma. Ora è caccia al difensore under

Parte la missione Ternana. Nel pomeriggio di oggi 22 agosto, il Catanzaro riprenderà ad allenarsi nel centro sportivo di Giovino. Agli ordini di Vivarini ci sarà anche Matteo Stoppa, prelevato in prestito secco dalla Sampdoria e annunciato ieri dalla società giallorossa. A lui dovrebbe presto aggiungersi Luka Krajnc, nuovo innesto di esperienza e qualità per la difesa.

Lo sloveno sosterrà in mattinata le visite mediche a Villa Stuart, a Roma, e tra questa sera e domani 23 agosto arriverà in città. Servirà ancora un lavoro di diplomazia per perfezionare la formula del trasferimento. Classe ’94, Krajnc è reduce da due stagioni in Germania (tra Fortuna Dusseldorf e Hannover) ma conosce benissimo l’Italia: ha militato per quattro campionati nel Frosinone, dov’era compagno di squadra e reparto di Nicolò Brighenti, oltre alle esperienze tra le file di Genoa, Cesena e Cagliari. Porte sbarrate, dunque, a Szyminski, che nelle ultime ore aveva riaperto al club giallorosso dopo giorni di silenziosa riflessione.

Il Catanzaro non si limiterà a Krajnc per il reparto difensivo. Come noto, sul fronte degli under sono sempre aperte le trattative con la Roma per Dimitrios Keramitsis (i capitolini non si spostano dall’iniziale richiesta di un cessione definitiva e con percentuale sulla futura rivendita) e con la Juventus U23 per Alessandro Riccio.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...

Dal Network

In vista del match di domani tra i cremonesi e i giallorossi ecco lo Starting...

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...

Altre notizie

Calcio Catanzaro